Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 20 nov  2017 
time
02:51
 
Roma - Rinnovo Ordine dei Medici di Roma Capitale. Il Presidente in carica dell’Ordine, Giuseppe Lavra, comunica con una nota ufficiale che le Assemblee elettorali per il rinnovo delle cariche ordinistiche per il triennio 2018-2020, si svolgeranno, in seconda convocazione secondo il calendario qui di seguito indicato: Sabato, 2 dicembre 2017, dalle ore 7.00 alle ore 22.00; Domenica, 3 dicembre 2017,dalle ore 7.00 alle ore 22.00. Lunedì, 4 dicembre 2017, dalle ore 7.00 alle ore 22.00. L’appuntamento è nella sede dell’Ordine, ingresso di Via Giovanni Battista De Rossi, 11.
 
Roma - I single che vivono in città, superiori a 50mila abitanti (in tutto in Italia sono circa otto milioni), sono di gran lunga più attenti delle coppie alla qualità della vita e spendono il 20% in più di coppie o nuclei familiari per il cibo biologico. La spesa sale ulteriormente se si considera la fascia di età 30 – 50 anni.
 
Roma - Il gruppo SoGeGross, operante nella grande distribuzione organizzata all'ingrosso ed al dettaglio con le insegne Basko, Doro Supermercati ed Ekom, ha richiamato un lotto di ostriche (Crassostrea gigas), prodotte da Za-Mar Srl, per la presenza di biotossine PSP oltre i limiti di legge.
 
Roma - Il Ministero della salute ha comunicato il ritiro della “Pancetta affumicata” a marchio LAZAR & SOHNE. Il salume " SLANINA AFUMATA" sottoposto a richiamo, è prodotto dall'azienda rumena LAZAR & SOHNE. Il motivo del richiamo riguarda la presenza di un allergene non dichiarato in etichetta, riscontrato in un campione.