Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
ven, 23 giu  2017 
time
02:03
 
Roma - Appena un mese fa i 14 ragazzi di “Mabasta”, studenti della classe 2°A del “Galilei-Costa” di Lecce e ideatori del Movimento Anti Bullismo Animato da STudenti Adolescenti, hanno avuto il piacere e l’onore di incontrare Papa Francesco e nominarlo loro “Ambassador” adulto e ieri, martedì 20 giugno, il protagonista del nuovo film Spider-Man Homecoming, il giovanissimo attore Tom Holland, ha voluto aderire al loro movimento e affiancarli nella lotta contro ogni forma di bullismo e cyberbullismo. 
 
Roma - Le organizzazioni sindacali Usb, Faisa Confail e Sul - Ct hanno aderito allo sciopero nazionale del personale delle aziende di Tpl di quattro ore in programma lunedì 26 giugno, con astensione dalle prestazioni lavorative dalle ore 8:30 alle ore 12:30. 
 
Roma - Ieri alle 18,30 circa una donna di ottant’anni è stata investita da una Renault Clio il cui conducente si è dato alla fuga senza fermarsi e prestare soccorso. Il fatto si è verificato su Viale Eritrea, all’altezza di Via Lucrino. Dopo la segnalazione sono subito partite le ricerche della vettura da parte delle pattuglie del Gruppo Parioli.
 
Roma - Un cittadino algerino che, proprio per la classica ricerca della notorietà virtuale che, probabilmente, altrimenti difficilmente potrebbe avere nel mondo reale, ha “ben” pensato di postare sul proprio profilo Facebook due foto che mostrano un bambino, che secondo la locale polizia avrebbe meno di 18 mesi, tenuto sospeso per la maglietta nel vuoto, da un balcone o dalla parte superiore di un edificio a più piani.