Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
gio, 22 giu  2017 
time
16:08
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - i24NEWS in lingua inglese and i24NEWS in francese sono disponibili da oggi in HD sui canali 81 e 82 della piattaforma free Tivùsat. i24NEWS è un network internazionale di news sul Medio Oriente che conta un team di ben 300 persone, tra cui 150 giornalisti in rappresentanza di 35 paesi. i24NEWS realizza le proprie trasmissioni dagli studi di New York, Parigi, Washington e Tel Aviv. Con l’arrivo dei canali di i24NEWS, Tivùsat consente la visione di oltre 90 canali televisivi e 43 radiofonici, inclusi 30 canali in HD e una larga selezione di servizi On Demand. 
 
Roma - Fortinet annuncia che la sua soluzione FortiSIEM è disponibile per il marketplace di AWS. FortiSIEM per AWS offre le risorse necessarie per ottimizzare reti AWS con servizi essenziali di sicurezza per ambienti cloud, tra cui: Analisi unificata di log, flussi, performance e delle modifiche apportate ai dati nel contesto di un configuration management database (CMDB) auto-discovered; Alert in tempo reale, reportistica di compliance, architettura cloud-scale per infrastrutture cloud e on-premise, oltre che fonti di dati applicativi; Supporto ad ambienti multi-tenant, cosa che lo rende adatto a MSP/MSSP Troppo spesso, le organizzazioni che adottano una strategia cloud, perdono visibilità e controllo sull’infrastruttura e le risorse collocate in ambiente cloud. 
 
Roma - Domani, Giovedì 22 giugno presso l’Hotel"The"Church"Palace"inviaAurelia481,Roma,dalleore14:00si terrà la seconda edizione l’evento ContaminAction, organizzato in occasione del quinto anniversario di App to"you.
 
Roma - N&W Global Vending S.p.A. (“N&W”) produttore leader di macchine caffè per i mercati Vending, Ho.Re.Ca. (Hotel, Ristoranti e Caffetterie) e OCS (Office Coffee Service), con sede a Valbrembo (BG) - e Les Entreprises Cafection Inc. (“Cafection”), produttore canadese di macchine da caffè con sede a Quebec City - annunciano di aver siglato una joint venture per la produzione e la vendita di machine da caffè premium per il mercato dell’OCS in Nord America e per l’espansione delle vendite dei prodotti Cafection in altri paesi.