Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
gio, 22 giu  2017 
time
16:07
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - Per il secondo anno consecutivo il Basket Bellizzi ed il Volley Bellizzi aderiscono con enorme piacere al progetto “Estate scuola aperta”, promosso dal Comune di Bellizzi.
 
Roma - “Dopo aver appreso dai media l’ennesima grave situazione che interessa la sanità campana – ha scritto in una nota il Presidente Nazionale dell’U.Di.Con., l'unione per la Difesa dei Consumatori, Denis Nesci - abbiamo deciso, visto il susseguirsi di episodi di degrado e incuria che stanno martoriando le strutture sanitarie campane, di chiedere l’istituzione di un tavolo tecnico partecipato, oltre che dall’U.Di.Con., anche dalla Regione Campania, dal Ministero della Salute, dalle Asl e dagli organi competenti, finalizzato a programmare un piano di risanamento strutturale della sanità pubblica campana”. 
 
Roma - E’ tutto pronto per il gran finale della “Festa della Tammorra”. Il 24 e 25 giugno in Piazza Trieste, a Carinaro (CE), si conclude il tour itinerante della dodicesima edizione della kermesse che porta avanti la riscoperta della musica popolare. E’ l’ultima tappa di un tour cominciato a Parete nel mese di marzo e che è passato per il santuario della Madonna di Briano, il casale di Teverolaccio a Succivo, due volte nella città di Aversa, con tappe nei quartieri di Costantinopoli e Savignano. E ora l’ultima tappa, come avviene da dodici anni a questa parte, a Carinaro.
 
Roma - Successo per la I edizione del “Premio 9 maggio, orgoglio castellese”, tenutosi ieri all’interno dell’aula polifunzionale in via Vigna della Corte. La manifestazione, fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Scorza, ha premiato il dottore Giangiuseppe Peduto e l’attore e regista Massimo Venturiello, per essersi distinti in ambiti relativi ad attività umane, socio-economiche, culturali, scientifiche e politiche. Ad assegnare il riconoscimento è stata una commissione composta da Guido Perito, Maria Mucciolo e Ottavia Celli, unitamente al primo cittadino Giuseppe Scorza, al dirigente scolastico dell’istituto comprensivo territoriale Mimì Minella, al presidente del Museo della civiltà contadina Sabato Molinari e al presidente del Forum dei giovani Luigi Maiale.