Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 22 gen  2018 
time
05:28
 
Roma - Riccardo Iacona, cronista di razza, ancora una volta ci lascerà con il fiato sospeso. Perché ancora una volta, per una delle sue puntate di Presa Diretta ha scelto di raccontare tutto quello che nessun altro sa raccontare meglio di, le grandi vergogne istituzionali, gli scandali di stato, le ruberie pubbliche, le mille inadempienze dello Stato dei controlli, dossier scottanti e denunce forti su cui il Paese deve riflettere. 
 
Roma - Venticinque anni fa, il 15 gennaio 1993 a Palermo, viene arrestato il boss dei boss Totò Riina dopo un quarto di secolo di latitanza. Un evento ricordato da “Il giorno e la Storia”, il programma di Rai Cultura in onda lunedì 15 gennaio a mezzanotte e in replica alle 5.30, 08.30, 11.30, 14.00 e alle 20.10 su Rai Storia. 
 
Roma - Quasi 8 milioni di italiani hanno visto Terence Hill, un trionfo vero e proprio per la Rai l’altro ieri sera, pergiunta imprevisto e per certi versi inimmaginabile.Con 7,6 milioni di telespettatori e il 31,6% di share, la prima puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo, in onda su Rai1, segna infatti un nuovo grande successo per la fiction Rai. Nel corso della serata- precisa una nota ufficiale di Viale Mazzini- gli ascolti hanno raggiunto punte superiori agli 8,6 milioni di telespettatori e il 37% di share conquistando indistintamente tutti i pubblici e, in particolar modo, quello di età inferiore ai 25 anni: lo share raggiunto tra gli individui
 
Roma - La nota ufficiale di Viale Mazzini viene diffusa dall’Ufficio Stampa della Rai come mai era accaduto prima d’ora forse, segno di una Rai che vuole vivere oggi la sua mission di TV pubblica all’insegna della massima trasparenza possibile.