Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 24 lug  2017 
time
22:42
  > TUTTE LE NEWS
 
 
Roma - Gioielli, moda, bellezza, lusso, eleganza… Ma anche musica e spettacolo e, dalla mezzanotte in poi, una discoteca all’aperto per far ballare i tantissimi lancianesi che attendono l’Apertura delle Feste di Settembre 2017, con i fuochi pirotecnici alle 4 del mattino. CERRONE, il noto brand di gioielleria con origini abruzzesi, in unione con i due prestigiosi partner VALAGRO e WALTER TOSTO, eccellenze imprenditoriali abruzzesi, organizzano un evento in partnership con il Comitato Feste di Settembre 2017 e con la collaborazione di vari imprenditori locali (tra cui D’Autilio, Tenerezze, Hair Fantasy, Antea Spose, ecc). 
 
Roma - Nelle serate estive il Labirinto della Masone propone “Bamboo Jam”, un fitto programma musicale fatto di dieci appuntamenti, proposte innovative e curiose, da ascoltare nella corte centrale – cuore del labirinto di bambù – insieme ai drink e alle deliziose stuzzicherie firmate Spigaroli. 
 
Roma - Dopo il grande successo della prima edizione, torna Carraresiwine, l’appuntamento dedicato al patrimonio enogastronomico del territorio trevigiano. Dal 7 al 9 ottobre la città di Treviso si trasformerà in una vera e propria vetrina delle migliori etichette del Veneto, dei suoi prodotti e delle tante eccellenze gastronomiche della Marca. Un sodalizio che si riconferma, quello tra l’imprenditore trevigiano Paolo Lai, ideatore di Carraresiwine, e la Fondazione Cassamarca, partner dell’evento, uniti nell’obiettivo di diffondere la cultura del vino che da secoli caratterizza il territorio delle Venezie e valorizzare i suggestivi paesaggi da cui ha origine, come le Colline di Conegliano Valdobbiadene, candidate a Patrimonio Mondiale Unesco. 
 
Roma - Tanto rosso e tanta solidarietà il 7 luglio 2017 a Torino, in Piazza Solferino. Independent Cars Italia, associazione capitanata dal Presidente Francesco Salemi e dal Vicepresidente Vittorio Bevilacqua, prosegue l’ impegno per “Regalare un sorriso” ai bambini dell’ ospedale infantile Regina Margherita di Torino, giunto ormai al 4^ Evento. L’ evento è patrocinato dal Comune di Torino e ospiterà come Madrina l’attrice Roberta Scardola (la "Carlotta" dei Cesaroni).