Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 20 nov  2017 
time
03:02
 
Roma - Con l'operazione 'Doppio jack' la guardia di finanza di Firenze ha sgominato un'organizzazione criminale dedita al gioco d'azzardo on line.
 
Roma - Nelle prime ore di questa mattina, su ordine della Procura della Repubblica di Livorno, i Carabinieri del Comando Provinciale, con il supporto dei Comandi Arma territorialmente competenti di 9 Regioni (Toscana, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Abruzzo, Emilia Romagna, Piemonte e Liguria) hanno dato il via all’operazione codificata “RAGGIO DI SOLE”, arrestando 51 persone, tutte di nazionalità marocchina, ritenute responsabili dei reati di “associazione per delinquere” e “furto aggravato” di pannelli solari.
 
Roma - I Carabinieri della Stazione di Chianciano Terme, con l’ausilio dei militari della Stazione Carabinieri Forestali di Chiusi, denunciano in stato di libertà tre cittadini tunisini per reati ambientali.
 
Roma - Una serie di laboratori teatrali in cui alcuni giovani protagonisti raccontano il proprio vissuto di rifugiati politici e la loro esperienza all’interno dei laboratori. Si chiama NiCeR (New approach to strengthen the Cultural Integration of young Refugees), ed è un progetto pilota di inclusione e cooperazione tra rifugiati e comunità locali, i cui risultati saranno presentati il prossimo 7 novembre a Firenze.