Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 11 dic  2017 
time
20:00
  > TUTTE LE NEWS
 
NEWS PPN  
Sport - Serie B. Brescia, esonerato Boscaglia. Squadra a Marino
Roma, 11 ott (Prima Pagina News) Roberto Boscaglia non è più l’allenatore del Brescia. Il Presidente Cellino ha preso la sua decisione dopo le riflessioni occorse al termine dell’ultima gara di campionato: fatale al tecnico è stato il 3-0 subito per mano dell’Entella.

 Le Rondinelle al momento navigano al 15esimo posto in classifica, appena due lunghezze sopra la zona play out. Prenderà il posto di Boscaglia Pasquale Marino che, dopo l’avventura al Frosinone, avrà il compito di rilanciare in campionato la squadra lombarda. 

 Per l’ufficialità manca praticamente solo la firma, attesa comunque nelle prossime ore. Marino sarà legato al Brescia per una stagione e mezza, sino al giugno del 2019. 

L’allenatore siciliano è la seconda scelta di Cellino che inizialmente aveva optato per Roberto De Zerbi: l’ex tecnico del Palermo però non se la sarebbe sentita di accettare l’incarico in quanto originario proprio di Brescia, dunque troppo coinvolto emotivamente. Marino nelle prossime ore è atteso a Brescia per ufficializzare l’accordo con il Brescia: se tutto andrà come previsto sarà lui a guidare le Rondinelle a partire già dalla sfida contro il Novara del prossimo turno di campionato. 

 A.C.

(PPN) 11 ott 2017  21:12