Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 11 dic  2017 
time
17:57
  > TUTTE LE NEWS
 
NEWS PPN  
Cronaca - Moda, arrivano le sneaker italiane dall'anima sport chic: Agla Lab
Roma, 20 ott (Prima Pagina News) AGLA LAB unisce l'esperienza e la capacità produttiva di AGLA, brand tecnico sportivo di livello internazionale, ad un'elevata espressione creativa unica nel mondo delle sneaker. AGLA LAB é sinonimo di materiali di prima scelta, qualità produttiva e tecnica, esperienza e creatività. Le sneaker AGLA LAB rientrano nel segmento “sport chic” che raccoglie l'heritage del mondo dello sport e ne deriva calzature nate per le esigenze di fashion addicted critici e appassionati di sneaker che non si accontentano di indossare i modelli proposti dai tradizionali brand internazionali. La parola chiave é personalizzazione. AGLA LAB permette ai partner commerciali di personalizzare le proprie sneaker con stampe, grafiche e combinazioni colore inedite. Grazie inoltre alla collaborazione con alcuni artisti, la proposta che ne nasce unisce alla commerciabilità del prodotto una forte impronta di unicità. Questo permette al brand di proporsi sul mercato con la forza dell'originalità oltre che della qualità del prodotto finito. Una formula che sta dimostrando enormi potenzialità AGLA LAB é un brand di “I&I” società italiana specializzata nella produzione di calzature sportive e proprietaria del main brand AGLA, leader nel segmento professionistico del calcio professionistico (sponsor della Nazionale Italiana Gioco a Cinque), nata grazie all'impegno dell'imprenditore Amedeo Infriccioli, figlio della tradizione produttiva del distretto calzaturiero marchigiano. La distribuzione italiana di AGLA LAB é affidata a Italian Circle di Massimiliano Morandini, società specializzata in distribuzione, consulenze commerciali, trade marketing e scouting internazionale di fashion brand. Italian Circle nasce nel 2012 a Milano ponendosi come punto di riferimento per brand internazionali che contano una presenza molto forte sul loro territorio d'origine e ancora da sviluppare sul mercato italiano. Realtà che necessitano di una consulenza a 360 gradi, partendo dallo sviluppo commerciale come società distributrice, al customer care e alla comunicazione. Ne sono esempi il brand americano Time Out, i brand Cutie London di Londra, Grace & Mila di Parigi, Peace & Love di Madrid e l'azienda tedesca Freaky Nation. Italian Circle distribuisce questi brand sull'intera rete nazionale sia attraverso store multibrand che grazie agli accordi strategici con Gruppo Coin. In particolare gestisce direttamente le concession di Time Out, Grace & Mila, Cutie London e Freaky Nation.

(PPN) 20 ott 2015  13:33