Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
lun, 23 ott  2017 
time
17:08
  > TUTTE LE NEWS
 
NEWS PPN  
Mot - “Driving Luxury” l’esclusivo evento organizzato da BMW Roma p
Roma, 2 nov (Prima Pagina News) Grande successo per l’evento organizzato da BMW Roma per scoprire la Nuova BMW Serie 7 e le sue innovazioni, destinate al lusso di domani in una serata esclusiva. All’interno del City Sales Outlet di via Barberini, grazie alla partnership con Bedetti Orologi, sono stati esposti anche alcuni nuovi modelli di orologi tra i quali l'ultima novità della ROLEX: lo Yacht Master in oro rosa che monta il nuovo rivoluzionario cinturino in caucciù Oysterflex e la ghiera in Cerachrom. I giornalisti e volti noti della TV Alessio Vinci, Fabrizio Ferragni e Carlotta Mannu, Giorgio Meneschincheri della direzione generale del Policlinico Gemelli, il presidente della Fondazione Bioparco Federico Coccia, il somelier Alessandro Scorsone, l’avvocato Nicola Colavita, il sarto Ilario Piscioneri e gli imprenditori Emanuele e Pietro Tornaboni sono solo alcuni degli ospiti intervenuti alla serata “Driving Luxury”, accolti dall'Amministratore Delegato di BMW Roma Massimiliano Di Silvestre. Presenti anche i fratelli Stefano e Marcello Bedetti, proprietari di Bedetti. “Con questa serata esclusiva - ha sottolineato Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato BMW Roma - abbiamo voluto mostrare ai nostri clienti la nuova BMW Serie 7 che rappresenta la nostra visione della mobilità del futuro basata su due pilastri: qualità e precisione, o più semplicemente: Driving Luxury.” Inaugurato nel 2014 il City Sales Outlet è situato vicino al centro storico della città in prossimità di monumenti famosi, ma soprattutto del cuore diplomatico, commerciale di alta gamma e business di Roma. Questa scelta è stata dettata dal desiderio di entrare a far parte della realtà della Capitale proprio in uno dei suoi luoghi più frequentati e dinamici. BMW Roma attraverso una serie di partnership ed eventi dedicati ha voluto avvicinarsi ai suoi clienti con l’obiettivo di far sperimentare il valore del marchio e dei suoi prodotti in un ambiente esclusivo. Questa iniziativa s’inserisce all’interno di un piano di attività che si avvicendano all’interno della struttura. Inoltre, il coinvolgimento di partner leader nei loro settori merceologici di riferimento, contribuiscono a rendere queste esperienze uniche e irripetibili.

(PPN) 2 nov 2015  13:38