Direttore responsabile Maurizio Pizzuto
Chinese (Traditional) English French German Italian Romanian Russian Spanish
rss feed
PPN widget
sab, 23 set  2017 
time
20:24
NEWS PPN  
Lazio - Roma Cocktail Week, l'evento più famoso al mondo sui drink approda a Roma
Roma, 10 lug (Prima Pagina News) Non solo la cultura del bere, anche arte, letteratura, mostre e musica live. Roma Cocktail Week dal 14 al 19 luglio coinvolgerà il pubblico romano in un percorso tutto da scoprire. Sei le giornate dedicate alla storia del cocktail, alla cultura del bere sano e responsabile, ai ventotto locali che prepareranno drink, dai grandi classici alle novità, e moltissimi i quartieri della capitale coinvolti nel primo Cocktail Week made in Italy. Partecipare al Roma Cocktail Week è molto semplice. Gli utenti, scegliendo i locali indicati sul sito ufficiale (www.romacocktailweek.com), hanno la possibilità di gustare, ad un prezzo speciale, i cocktail proposti. Negli stessi locali è possibile partecipare gratuitamente agli eventi in programma: mostre, presentazione di libri e fumetti, esibizioni di vario genere allieteranno le serate del Roma Cocktail Week con la possibilità di incontrare artisti come Cristiano Quagliozzi, Marco Cubeddu (Mondadori 2015) e musicisti del calibro di Francesco Zampaglione (Tiromancino). Tra i protagonisti della kermesse capitolina la Flair Bar Tender School di Roma, partner dell’iniziativa che ospiterà workshop gratuiti a chiunque vorrà scoprire i segreti della mixology art per diventare bar tender. In più la Flair Bar Tender School, giudice tecnico di Roma Cocktail Week, eleggerà il cocktail migliore della manifestazione. Ad affiancare la giuria tecnica anche una giuria popolare formata dai partecipanti all'evento che voterà il miglior cocktail dell’estate 2015 attraverso la collection che Zomato (https://www.zomato.com/it/rome/roma-cocktail-week), partner dell’iniziativa, ha dedicato a Roma Cocktail Week. “È stato un lavoro interessante e impegnativo, ma siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto” spiegano Danilo Montaldo ideatore e direttore artistico insieme a Fabiana Scrudato direttore dell'area tecnica. “Siamo pronti per questa nuova esperienza, grazie anche al contributo di Giada Licata, responsabile del settore marketing. Ci auguriamo che questa sia solo la prima di una lunga serie di Roma Cocktail Week”.

(PPN) 10 lug 2015  15:34