#AsRomacalcio: “#Pallotta pontifica e fa i conti senza l’oste. #Friedkin non c'é mai stato”.

La questione societaria della Roma calcio.

(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Aprile 2020
Roma - 23 apr 2020 (Prima Pagina News)

La questione societaria della Roma calcio.

Complice il coronoavirus la situazione del passaggio di proprietà della Roma calcio sembra essere piuttosto ingarbugliata. Il famoso closing per il cambio di proprietà al momento è solo un miraggio. Si attendono solo le mosse di colui che ha rilevato il la maggioranza dell’AS Roma governata fino a qualche tempo fa da Unicredit che così ha lasciato la mano.

Ma veniamo ai fatti recenti: Pallotta pontifica dalle colonne di uno dei quotidiani sportivi e dichiara che il texano Friedkin in pratica è sparito.

“Pallotta si affida alla stampa per risolvere problemi suoi personali - a parlare così è il finanziere italiano di origine siciliana, titolare del pacchetto di maggioranza della società giallorossa e che al momento non vuole apparire in prima persona – fa i conti senza l’oste, dichiara di Friedkin pur sapendo che il texano alla fine della fiera non ha mai posseduto un centesimo della Roma. Ora – conclude il finanziere – mi piacerebbe tranquillizzare i tifosi tutti, abbiamo grandi progetti per questa società, purtroppo il momento è particolare ma quando tutto tornerà nella normalità ci dedicheremo alla squadra che sono sicuro ricomincerà a dare soddisfazioni a tutti”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#asroma
#closing
#friedkin
#pallotta
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU