#Covid-19, Li-Meng Yan: virus non ha origine naturale, è una nuova arma biologica
"È un virus creato per uccidere a grande scala"
(Prima Pagina News)
Venerdì 30 Ottobre 2020
Roma - 30 ott 2020 (Prima Pagina News)
"È un virus creato per uccidere a grande scala"
Il Covid-19 non è originato dalla natura, ma è un'arma biologica creata per "uccidere a larga scala". A dirlo, come riportato da Formiche.net, è la virologa cinese Li-Men Yang, ex collaboratrice dell'Università di Salute Pubblica di Hong Kong, ai microfoni del programma spagnolo "Cuarto Milenio", condotto da Iker Jimenez, in un'edizione intitolata "Informe Covid".

La virologa, al momento ricercata dal governo cinese e, rifugiata da aprile negli Stati Uniti, aveva segnalato, già a dicembre dello scorso anno, l'esistenza di un virus la cui trasmissibilità è molto elevata. Nel corso del programma, Li-Men ha detto di aver lavorato con l'Oms all'interno di un laboratorio di massima sicurezza ad Hong Kong per studiare la diffusione del coronavirus nella città cinese di Wuhan, e "dall’analisi della sequenza del genoma, si era evidenziato che il virus era basato al 100% dal coronavirus del pipistrello. Non aveva un’origine nella natura".

"Ci avevano fatto credere che il virus si era riconfigurato nella natura nel lungo periodo, passando all’essere umano che aveva contratto l’infezione", ha detto ancora. "Ma il virus era già così quando è uscito da Wuhan, non ha avuto bisogno di un adattamento". Inoltre, "nel mio secondo report difendo che il coronavirus non è solo un’arma biologica, ma è un’arma biologica nuova e senza limitazioni. È un virus creato per uccidere a grande scala".

La virologa ha dichiarato che la Cina non ha detto la verità sul Covid, e che la sua elevata trasmissibilità era nota già a dicembre. "In quel momento - ha detto - dopo avere informato il dottore Leo Poon, che aveva la concessione dell’Oms, hanno insistito più volte che non potevo oltrepassare la linea rossa o mi avrebbero fatto sparire", per cui è stata necessaria la fuga negli Stati Uniti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#covid-19
arma biologica
Cuarto Milenio
Informe Covid
Li-Men Yang
origine
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU