+++ Nave cargo israeliana, Teheran: "Gravi conseguenze per Israele in caso di attacco" +++
Iran minaccia lo Stato ebraico.
(Prima Pagina News)
Sabato 06 Marzo 2021
Roma - 06 mar 2021 (Prima Pagina News)
Iran minaccia lo Stato ebraico.
Ci saranno "conseguenze" in caso di rappresaglia, da parte di Israele, contro l' Iran. E' la minaccia riportata in una lettera inviata, dall' ambasciatore di Teheran presso le Nazioni Unite, al segretario generale dell' Onu Antonio Guterres.

Il diplomatico di Teheran, Majid Takht Ravanchi, ha invitato così il nemico sionista a non compiere "errori di calcolo". L'incidente, avvenuto alla fine del mese scorso - si legge nell' epistola-, "ha tutte le caratteristiche di una complicata operazione di false flag condotta, da determinati attori, per perseguire le loro politiche maligne e portare avanti i propri obiettivi illegittimi".

Il rappresentante, del paese degli Ayatollah, ha accusato poi lo Stato ebraico di fare "la vittima per distogliere l'attenzione dai suoi atti destabilizzanti in tutta la regione" mediorientale. Ha invitato così la comunità internazionale a non perdere di vista i crimini, commessi da Tel Aviv, a partire dalla "sua occupazione della Palestina" e di altre nazioni.

Il premier di Gerusalemme, Benjamin Netanyahu, ha incolpato recentemente la Repubblica Islamica di aver causato l' esplosione a bordo di una nave cargo mentre stava viaggiando nel Golfo dell' Oman.  Il mezzo è di proprietà di una persona molto vicina al capo del Mossad (servizi segreti israeliani).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Iran
Israele
nave cargo
Oman
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU