16^ Edizione del "Golden Foot Award 2018” in dirittura d'arrivo

Ultimi ore per le votazioni dei tifosi su una rosa di 10 grandi campioni in nomination. Tra le leggende saranno premiati Marcello Lippi, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Leonardo e Didier Deschamps.

(Prima Pagina News)
Venerdì 26 Ottobre 2018
Montecarlo - 26 ott 2018 (Prima Pagina News)

Ultimi ore per le votazioni dei tifosi su una rosa di 10 grandi campioni in nomination. Tra le leggende saranno premiati Marcello Lippi, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Leonardo e Didier Deschamps.

16^ Edizione del "Golden Foot Award 2018” in dirittura d'arrivo
Guarda la fotogallery

Ci siamo, con la conferenza stampa di lunedì 29 ottobre prenderà il via la 16^ edizione “Golden Foot Award 2018”. ultimi giorni per procedere con la votazione attraverso le pagine Golden Foot dei social network più diffusi e sul sito www.goldenfoot.com su una rosa di dieci grande nomination, dieci grandi campioni del calcio che si contenderanno l’ambito riconoscimento a suon di preferenze dei tifosi di tutto il mondo. Il nome del vincitore del Golden Foot Award 2018 sarà ufficializzato nel corso del Gala che si terrà a Montecarlo il 30 ottobre con la tradizionale posa delle impronte. Queste le 10 nomination di quest'anno: Manuel NUEUR, Lionel MESSI, Cristiano RONALDO, Luis SUAREZ, Edinson CAVANI, Gareth BALE, Sergio RAMOS, Robet LEWANDOWSKI, Sergio AGUERO, Thiago SILVA. Confermati invece i nomi delle leggende del calcio che riceveranno il Golden Foot 2018, Marcello Lippi, Andrea Pirlo, Clarence Seedord, Leonardo e Didier Deschamps. La serata di Gala sarà allietata da un evento spettacolo presentato da Georgia Viero, già spalla femminile del Processo di Biscardi, conduttrice di format sportivi modella ed attrice italo- argentina, da anni appassionata di sport è spesso presente come opinionista in diverse trasmissioni tv. Ad affiancare la Viero ci sarà il giornalista di Sport Mediaset, Mino Taveri, conduttore di molte delle storiche trasmissioni come Settimana Gol, Zona, Guida al Campionato e attualmente del magazine domenicale XXL. Tra gli ospiti della serata, la giornalista di Rai Sport, Simone Rolandi, Il Mago HELDIN, noto illusionista di fama internazionale, che recentemente ha fatto parlare di se per aver avuto come assistente speciale in un numero di magia Papa Francesco e il cui video è divento virale e sta facendo il giro del mondo, Guido Morgavi cantante pianista e compositore di colonne sonore per film e documentari e Claudia Illari cantante Italo americana figlia d’arte, inizia ad esibirsi nei locali della scena romana dall’età di 15 anni. IL PROGRAMMA Conferenza stampa GOLDEN FOOT 2018 Alla presenza di Andrea PIRLO, Clarence SEEDORF, LEONARDO Nascimento de Araujo, Marcello LIPPI e Didier DESCHAMPS 29 Ottobre 2018 14:30 Salle de la Mer - Hotel Fairmont Monte-Carlo Seguiranno interviste individuali su richiesta


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Antonio Caliendo
Golden Foot
Montecarlo
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU