A Ford Italia il “Premio per la comunicazione post vendita 2018”

Durante il Service Day 2018, l’evento B2B più importante del settore, ideato da AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Auto), con la collaborazione e l’organizzazione di Quintegia, punto di riferimento per la filiera del settore automotive, svoltosi a Brescia gli scorsi 17 e 18 novembre, Ford Italia è stata premiata per la migliore comunicazione post vendita 2018.

(Prima Pagina News)
Lunedì 19 Novembre 2018
Roma - 19 nov 2018 (Prima Pagina News)

Durante il Service Day 2018, l’evento B2B più importante del settore, ideato da AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Auto), con la collaborazione e l’organizzazione di Quintegia, punto di riferimento per la filiera del settore automotive, svoltosi a Brescia gli scorsi 17 e 18 novembre, Ford Italia è stata premiata per la migliore comunicazione post vendita 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
AsConAuto
Ford Italia
migliore comunicazione post vendita 2018
post vendita
PPN
Prima Pagina News
Service Day 2018

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU