Agroalimentare, Federolio: "Accordo di filiera nulla ha a che fare con prodotto nostrano"

In un articolo pubblicato oggi su Il Sole 24 Ore sul piano di espansione di Bertolli negli USA, si legge che il gruppo spagnolo Deoleo – titolare dei marchi Bertolli, Carapelli e Sasso e il più importante tra gli associati Assitol – lavora in collaborazione con Confagricoltura per “far crescere la percentuale di olio italiano nei blend”. 

(Prima Pagina News)
Venerdì 20 Luglio 2018
Roma - 20 lug 2018 (Prima Pagina News)

In un articolo pubblicato oggi su Il Sole 24 Ore sul piano di espansione di Bertolli negli USA, si legge che il gruppo spagnolo Deoleo – titolare dei marchi Bertolli, Carapelli e Sasso e il più importante tra gli associati Assitol – lavora in collaborazione con Confagricoltura per “far crescere la percentuale di olio italiano nei blend”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
Federolio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU