Alife (Ce): vendita di cocaina e crack a domicilio, in manette una coppia
Per i due è scattata la custodia cautelare in carcere, mentre per un terzo indagato è stato disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
(Prima Pagina News)
Martedì 24 Gennaio 2023
Caserta - 24 gen 2023 (Prima Pagina News)
Per i due è scattata la custodia cautelare in carcere, mentre per un terzo indagato è stato disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Tre persone sono state tratte in arresto dai Carabinieri su disposizione del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), al termine di un'indagine condotta dagli uomini della Compagnia di Piedimonte Matese, sotto il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere, iniziata a maggio del 2021, che ha portato alla luce più di 1.500 casi di vendita di droga a domicilio h24.

Nel corso dell'indagine, i militari dell'Arma hanno fermato alcuni consumatori, denunciati alle Prefetture, e hanno ascoltato molti testimoni, per poi risalire ad una coppia, un uomo e una donna di Alife (Ce), che vendevano crack e cocaina a domicilio, con l'aiuto di una terza persona, che provvedeva anche ai rifornimenti delle sostanze.

I Carabinieri, inoltre, hanno potuto constatare che il valore delle dosi vendute era tra i 25 e i 30 euro ciascuna, e che alcuni consumatori acquistavano la droga presso l'abitazione dei due conviventi, dove si recavano anche due o tre volte a settimana.

Secondo gli investigatori, era stata messa in piedi una florida attività illecita. La coppia, inoltre, si procurava droga alla piazza di spaccio del Parco Verde di Caivano.

Per i due si sono aperte le porte del carcere, mentre per il terzo indagato è stato disposto l'obbligo di presentarsi presso la Polizia Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alife
arresti
droga a domicilio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU