Ariccia (Rm): il Comune aderisce all'Associazione Città del Vino
L'Assessore alle Attività Produttive, Barbara Calandrelli: "Un'opportunità importante, valorizza il mondo produttivo locale legato all'enogastronomia".
(Prima Pagina News)
Martedì 23 Novembre 2021
Roma - 23 nov 2021 (Prima Pagina News)
L'Assessore alle Attività Produttive, Barbara Calandrelli: "Un'opportunità importante, valorizza il mondo produttivo locale legato all'enogastronomia".
"Con il via libera del Consiglio Comunale, Ariccia ha aderito all'Associazione Città del Vino. Si tratta - sottolinea Barbara Calandrelli, assessore alle Attività Produttive di Ariccia- di un'opportunità importante in grado di valorizzare le aziende vitivinicole, i ristoranti, le fraschette e tutto il mondo produttivo locale che ruota intorno all'enogastronomia. L'adesione all'Associazione è importante anche in chiave turistica, perchè ci consente di promuovere il nostro territorio ricco di bellezze ambientali e naturalistiche".

"Sono certa - conclude la Calandrelli - che Ariccia, che può vantare un turismo culturale di livello grazie al complesso di Palazzo di Chigi ed un turismo gastronomico rilevante grazie alla ristorazione e alla porchetta, potrà contare in futuro su un notevole strumento di promozione turistica del territorio che avrà un impatto importante sull'economia cittadina nel segno della sostenibilità ambientale".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

adesione
Associazione Città del Vino
Barbara Calandrelli Assessore Attività Produttive Comune di Ariccia
Comune di Ariccia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU