Beach tennis, Riccione: inizia torneo organizzato da Trentalance
Inizierà il 4 settembre alle ore 14:30. 
(Prima Pagina News)
Mercoledì 01 Settembre 2021
Roma - 01 set 2021 (Prima Pagina News)
Inizierà il 4 settembre alle ore 14:30. 
Parte alle 14 e 30 di sabato 4 settembre il torneo di beach tennis organizzato dall'ex pornodivo e volto noto della tv, oggi scrittore e personal coach, Franco Trentalance. Il ritrovo è al pomeriggio presso la Beach Arena di Riccione, dove le squadre ricevono la divisa: il "dacci dentro tournament by Trentalance" è infatti riservato alle coppie per una sfida su spiaggia a "doppio misto", ma è anche l'occasione per indossare in anteprima la linea di t-shirt, con frasi tormentone, firmata dall'autore emiliano-romagnolo.

Le coppie che vincono sabato sul campo da beach tennis, ricevono in premio una fornitura completa dei vini “Fallo” (fallowines.it), le cui etichette riportano i consigli motivazionali del personal coach ed ex divo dell'intrattenimento per adulti.

L'appuntamento con Franco Trentalance e il tennis su spiaggia è sabato 4 settembre nel pomeriggio, sulle calde sabbie della Beach Arena di Riccione e con le succulente grigliate di Apescheria, per una sfida sportiva che sprona a... "darci dentro".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Franco Trentalance
PPN
Prima Pagina News
torneo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU