Best Streaming: la guida ai 60 titoli più attesi del prossimo autunno-inverno su tutte le piattaforme
E una storia di Zerocalcare su "Omicidio a Easttown".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 25 Agosto 2021
Roma - 25 ago 2021 (Prima Pagina News)
E una storia di Zerocalcare su "Omicidio a Easttown".
Col rientro dalle vacanze sono pronti anche i palinsesti delle piattaforme streaming che si stanno preparando a una ripartenza alla grande. In arrivo importanti titoli, tra film e serie Tv, con cast ricchi di star, storie emozionanti e attesi sequel.

Best Streaming di settembre, dopo la pausa estiva, riparte proprio da qui, con un numero speciale che vi propone 60 schede dedicate alle novità più attese in arrivo nel corso del prossimo autunno/inverno.

Una guida da conservare, che resterà attuale anche nei mesi a venire, che prende avvio già dalla coverstory dedicata alle tante novità in arrivo su IWonderfull, la piattaforma più generosa nel proporre al suo pubblico un cinema di qualità sorprendente, proveniente da tutto il mondo e refrattario alle convenzioni: da Wild Men a L’uomo che non voleva guardare Titanic, passando per Mandibules – due uomini e una mosca, Museo – Folle rapina a Città del Messico e tanti altri.

Quello di Best Streaming di settembre è un vero e proprio viaggio nel futuro, diviso per piattaforme, che raccoglie una selezione di attesissimi titoli come la quinta stagione di Gomorra (Now); il prequel di Il trono di spade intitolato House of the dragon (Now); la serie antologia animata Star Wars: Visions (Disney+); lo spin-off Marvel dedicato a Occhio di falco Hawkeye (Disney+); lo sci-fi Fondazione (Apple Tv+); il nuovo capolavoro di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio Killers of the Flower Moon (Apple Tv+); il nuovo capitolo di L’amica geniale (RaiPlay); la stagione finale di La casa di carta (Netflix); il thriller comico Red Notice con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds (Netflix); e il nuovo adattamento musical Cinderella con Camila Cabello.

All’interno della guida anche imperdibili interviste, come quelle a Sydney Sweeney, che ci racconta la sua avventura corale in The White Lotus, e a Matteo Martari, tra i protagonisti del medical drama Cuori.

E a concludere, uno sguardo più approfondito sui titoli di settembre e una storia di Zerocalcare dedicata a Omicidio a Easttown. Il nuovo numero di Best Streaming è disponibile in edicola dal 28 agosto sia in allegato a Best Movie sia in vendita separatamente a solo 1 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"Omicidio a Easttown"
Best Streaming
film in streaming
PPN
Prima Pagina News
Zerocalcare

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU