Bozza Dl #Covid: via libera a cinema, spettacoli teatrali e concerti con pubblico in fascia gialla
"La capienza consentita non può comunque essere superiore a 1.000 persone per gli spettacoli all’aperto e 500 al chiuso".
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Aprile 2021
Roma - 20 apr 2021 (Prima Pagina News)
"La capienza consentita non può comunque essere superiore a 1.000 persone per gli spettacoli all’aperto e 500 al chiuso".
"A decorrere dal 26 aprile 2021, in zona gialla gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, live-club e in altri locali o spazi anche all’aperto sono svolti esclusivamente con posti a sedere preassegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi, sia per il personale".

Così la bozza del decreto Covid, in esame domani al Consiglio dei Ministri.

"La capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può comunque essere superiore a 1.000 per gli spettacoli all’aperto e a 500 per gli spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala. Le attività devono svolgersi nel rispetto delle linee guida vigenti. Restano sospesi gli spettacoli aperti al pubblico quando non è possibile assicurare il rispetto delle condizioni di cui al presente articolo", prosegue la bozza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#Covid-19
cinema
concerti
Decreto #Covid
fascia gialla
PPN
Prima Pagina News
pubblico
teatri

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU