Buon Compleanno a Monica Setta per i suoi splendidi 57 anni. Per festeggiarli è tornata nella sua Puglia.
Compleanno da favola nella sontuosa cornice de “La Peschiera” di Capitolo a Monopoli per la conduttrice Monica Setta che nei giorni scorsi ha spento 57 candeline sulla spiaggia privata del relais pugliese a 5 stelle.
(Prima Pagina News)
Lunedì 09 Agosto 2021
Bari - 09 ago 2021 (Prima Pagina News)
Compleanno da favola nella sontuosa cornice de “La Peschiera” di Capitolo a Monopoli per la conduttrice Monica Setta che nei giorni scorsi ha spento 57 candeline sulla spiaggia privata del relais pugliese a 5 stelle.
Buon Compleanno a Monica Setta per i suoi splendidi 57 anni. Per festeggiarli è tornata nella sua Puglia.
Guarda la fotogallery
E' tornata di fatto a casa sua Monica Setta per il suo cinquantasettesimo compleanno, tra vecchi amici d’infanzia e compagni di lavoro che in tutti questi anni le hanno voluto bene, lei pugliese dalla testa ai piedi, brindisina di nascita, figlia di un industriale pugliese e di una insegnante di Rieti.

Una carriera straordinaria la sua, come poche altre, coronata da successi senza fine e da ascolti sempre molto alti. Dopo aver lavorato per TMC e LA7 nei primi anni 2000, è stata legata alla Rai dal 2003 al 2013, lavorando principalmente su Rai 2, seppur abbia fatto parte del cast di Domenica in per tre edizioni.

Dal 2012 al 2013 ha lavorato sui canali di Rai Ragazzi: Rai Gulp e Rai Yoyo. Nel 2015 è stata protagonista della nascita del canale Agon Channel, poi chiuso per bassi ascolti Dal 2017 al 2019 è stata opinionista ricorrente dei programmi di infotainment di Canale 5 condotti da Barbara D'Urso e ha lavorato per la rete pugliese Telenorba.

Ora alla presentazione dei palinsesti autunnali di Rai 1 viene annunciata come nuova conduttrice di Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi, tornando in Rai dopo 6 anni. E’ la conferma di una carriera tra le stelle, sempre e comunque.

“Aperitivo al tramonto- raccontano le agenzie- poi cena placé a base di pesce (8 portate), champagne, torta con fuochi di artificio sulla sabbia e buffet di dolci”. A festeggiare Monica, la mamma Liliam, la figlia Gaia Torlontano, in primis il direttore di Lifestyleblog.it Bruno Bellini con la futura moglie Teresa, i giornalisti Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, grandissimi amici della conduttrice, e poi l’avvocato Paola Balducci, il presidente degli industriali di Brindisi Gabriele Menotti Lippolis, l’ex patron del Bari calcio Gianluca Paparesta con la moglie Mikaela Calcagno volto di punta di Mediaset, l’imprenditore di Trani Giuseppe Pierro, il direttore di tg Norba Enzo Magistá, il professore Alberto Tagliabue luminate della chirurgia e la moglie otorinolaringoiatra Marisa Notaro, l’immobiliarista brindisino Enzo Visentin con la compagna Stefania, la direttrice del museo di Brindisi Anna Cinti, il top manager del gruppo Rocco Forte collection Franco Girasoli, il direttore dell’acquedotto di Puglia Vito Palumbo.

Che festa ragazzi! Ma è nello stile di Monica tutto questo, donna di classe, giornalista apprezzata e famosa, e soprattutto donna di una modestia senza pari che in questi anni ha fatto di lei un vero personaggio della TV nazionale. Buon compleanno dunque Monica, da tutta la redazione di PPN NEWS. Al tavolo della festeggiata con Paparesta e Menotti Lippolis, l’avvocato Michele Conte presidente del museo di Ostuni, da sempre al fianco della giornalista in ogni evento mondano.

Curatissimi gli addobbi del magistrale Michele Zaurino che ha creato per la festa una serie di abat-jour di ortensie con oltre 5mila peonie e rose rosse, rosa e bianche.

A coordinare i dettagli della serata allestita ne “La Peschiera” di Andrea Sabato, le wedding planner Serena Lobbene e Silvana Chiarappa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Capitolo a Monopoli
compleanno
La Peschiera
Monica Setta
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU