Calcio, Assemblea Figc: Ludovica Mantovani confermata alla presidenza della Divisione Femminile
Gravina: "Finora è stato fatto un ottimo lavoro, prossimi anni decisivi per lo sviluppo del calcio femminile".
(Prima Pagina News)
Lunedì 19 Aprile 2021
Roma - 19 apr 2021 (Prima Pagina News)
Gravina: "Finora è stato fatto un ottimo lavoro, prossimi anni decisivi per lo sviluppo del calcio femminile".
Ludovica Mantovani sarà ancora alla Presidenza della Divisione Femminile della Figc. Eletta la prima volta il 2 settembre del 2019, la figlia di Paolo Mantovani, indimenticato Presidente della Sampdoria, è stata nuovamente confermata nel pomeriggio di oggi, in seguito all'Assemblea della Figc, che si è svolta in teleconferenza, davanti ai rappresentanti delle squadre calcistiche della Serie A e della Serie B.

La nomina della Mantovani è stata decretata dal nuovo Consiglio Direttivo della Divisione, composta dai 5 rappresentanti del Consiglio Federale eletti il 13 aprile, cioè la stessa Mantovani, Moris Gasparri, Stefano Braghin, Grazia Trentin e Marta Carissimi, e dai consiglieri Carlo Stigliano, Alessandro Terzi, Carlo Stigliano, Marco Zwingauer (Serie A) e Samuel Gasperoni (Serie B), designati dalle squadre.

"Ringrazio il Consiglio Federale per la fiducia, lo staff della Divisione per la sua grande dedizione, i consiglieri Ilaria Pasqui, Katia Serra e Alessandra Signorile che hanno fatto parte del primo Consiglio Direttivo, i componenti che sono stati riconfermati insieme ai nuovi membri che mi hanno votata oggi pomeriggio", ha detto la Mantovani. "E' sempre un'emozione essere eletta, ancor più l'essere riconfermata in un ruolo di tale responsabilità. L'auspicio per il futuro è di continuare tutti assieme nel percorso di crescita del nostro movimento".

"Auguro buon lavoro al presidente Mantovani e a tutto il Consiglio Direttivo. Finora è stato fatto un ottimo lavoro, ma i prossimi anni saranno decisivi per lo sviluppo del calcio femminile. Dalla Figc ci sarà sempre il massimo supporto", ha commentato il Presidente della Figc, Gabriele Gravina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

calcio femminile
Figc
Ludovica Mantovani
PPN
presidenza
Prima Pagina News
riconferma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU