Calcio, Champions, Zidane (Real Madrid): "Un ko con l'Inter pregiudicherebbe il mio futuro? Non ci penso"
"Ogni partita è una finale e vogliamo giocarla come tale"
(Prima Pagina News)
Lunedì 02 Novembre 2020
Roma - 02 nov 2020 (Prima Pagina News)
"Ogni partita è una finale e vogliamo giocarla come tale"
Domani "i giocatori del Madrid devono dare tutto e dimostrare perché giocano per questo club". Lo ha detto, durante la conferenza stampa prima del match contro l'Inter, l'allenatore Zinedine Zidane. "È una finale e vogliamo giocarla come tale. Sono tre punti che dobbiamo assolutamente provare a prendere", continua.

I madrileni, per quella che domani sarà la terza giornata di Champions, dovranno fare a meno di Militao, contagiato dal coronavirus: "Senza di lui perdiamo qualcosa di importante, ma tutti daranno il massimo".

Per quanto riguarda gli avversari, "conosciamo bene l'Inter sarà una partita complicata perché sono forti, fisici e giocano bene a calcio. Sarà difficile per noi, ogni partita è una finale, lo sappiamo e ci concentreremo senza pensare a quello che accadrà più tardi".

Nessuno spazio, quindi, per le critiche: "L'anno scorso non abbiamo vinto in Europa, ma l'obiettivo non cambia. Chi gioca qui sa che l'obiettivo è vincere la Champions League. Quello che pensano fuori non importa, siamo concentrati sulla gara di domani. Non possiamo cambiare ciò che è successo, ma possiamo ancora cambiare le cose con le prossime gare".

Con Antonio Conte, ha proseguito Zidane, "non ci siamo sentiti, da capitano della Juventus era molto importante per la squadra. Normale che sia diventato allenatore, non mi sorprende. Siamo in buoni rapporti, ricordo che andai a trovarlo a Torino quando stavo per diventarlo anch'io e mi fece davvero una grande impressione".

"Un ko con l'Inter pregiudicherebbe il mio futuro? Non ci penso. Io - ha terminato Zidane - penso positivo, penso alla gara di domani, penso all'Inter e alla sfida di Champions. Noi possiamo solo preparare bene la partita e giocarcela".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Antonio Conte
Champions League 2020-21
contagio
Covid-19
Militao
PPN
Prima Pagina News
Real Madrid-Inter
zinedine zidane

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU