Calcio, Coppa Italia, ottavi, domani Inter-Parma, nerazzurri prima testa di serie
I nerazzurri, campioni in carica, entreranno in scena nella sfida degli ottavi a San Siro.
(Prima Pagina News)
Lunedì 09 Gennaio 2023
Milano - 09 gen 2023 (Prima Pagina News)
I nerazzurri, campioni in carica, entreranno in scena nella sfida degli ottavi a San Siro.
Entra nel vivo la Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023, competizione della quale l'Inter è campione in carica, con il trionfo all'Olimpico lo scorso maggio contro la Juventus.

I nerazzurri entreranno in scena dagli ottavi di finale, che si disputeranno domani alle 21:00, e sfideranno a San Siro in gara secca il Parma, che ha eliminato nei sedicesimi il Bari (vittoria per 1-0).

La squadra di Inzaghi è testa di serie numero 1 nel tabellone, disputerà dunque in casa gli ottavi di finale, gli eventuali quarti e, in caso di accesso in semifinale, la gara di ritorno.

Ottavi e quarti si disputano in gara secca, mentre la semifinale prevede andata e ritorno.

La partita verrà trasmessa in diretta su Canale 5. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/. Su Inter TV, come sempre, aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste.

Le teste di serie dalla parte nerazzurra sono l'Atalanta, possibile avversaria ai quarti di finale e Lazio e Juventus, eventuali incroci per le semifinali.

La finale di Coppa Italia è in programma il 24 maggio 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

calcio
Coppa Italia
Inter-Parma
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU