Calcio, Europa League: l'Arsenal pareggia, vittoria del Villarreal
Gli inglesi terminano il match contro lo Slavia praga con il risultato di 1-1, gli spagnoli sconfiggono il Dinamo Zagabria per 0-1.
(Prima Pagina News)
Giovedì 08 Aprile 2021
Roma - 08 apr 2021 (Prima Pagina News)
Gli inglesi terminano il match contro lo Slavia praga con il risultato di 1-1, gli spagnoli sconfiggono il Dinamo Zagabria per 0-1.
L'Arsenal pareggia contro lo Slavia Praga, mentre il Villarreal riporta una vittoria contro il Dinamo Zagabria, nei match validi per l'andata dei quarti di finale di Europa League.

La partita tra Arsenal e Slavia Praga è terminata con il risultato di 1-1. Prima di iniziare, i padroni di casa hanno omaggiato, come loro solito, il movimento "Black Lives Matter", mettendosi in ginocchio, omaggio che tuttavia non è stato fatto da parte dei cechi, restati in piedi.

Dopo un primo tempo piatto, ad andare a segno per primi i padroni di casa, grazie a Pepé, che all'86' mette la palla in rete, ma vengono raggiunti dagli ospiti cinque minuti dopo con una rete di Holes.

Il Villareal, invece, ha vinto a Zagabria, portando a casa il risultato di 0-1 rimediato contro il Dinamo. A siglare il goal della vittoria è stato Gerard Moreno, che al 44' è ruscito a trasformare un calcio di rigore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Arsenal-Slavia Praga
Dinamo Zagabria-Villarreal
Europa League
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU