Calcio, Europa League: la Roma rifila una cinquina al Cluj
Giallorossi primi nel Girone A
(Prima Pagina News)
Giovedì 05 Novembre 2020
Roma - 05 nov 2020 (Prima Pagina News)
Giallorossi primi nel Girone A
Una semplicissima cinquina per la Roma, che all'Olimpico batte il Cluj con un perentorio 5-0 e si porta al primo posto del Girone A di Europa League con 7 punti dopo 3 sole giornate, subodorando i sedicesimi di finale. Fuochi d'artificio fin da subito, con Mkhitaryan che trafigge la porta avversaria al 1'.

La goleada continua con le reti di Ibanez (24') e Mayoral (34'). Nel secondo tempo Mayoral firma la doppietta al 39', mentre Pedro chiude i conti al 44'.

I giallorossi, con questo risultato, staccano il Cluj in classifica di 3 punti, mentre il Cska Sofia e gli Young Boys (che si affrontano a Berna stasera) sono distanziati di 6 punti.

I fuochi d'artificio iniziano dopo 57 secondi, con Mkhitaryan che approfitta di un cross al centro di Spinazzola e segna di testa, realizzando non solo la rete giallorossa più veloce in Europa League ma anche il suo primo goal di stagione.

Al 24' Ibanez sfrutta un cross di Veretout da calcio d'angolo a sinistra e segna, nuovamente di testa.

La terna arriva al 34': Veretout si inserisce elegantemente, tira ma trova un muro, la palla finisce sul secondo palo, dove c'è Perez che, con la testa, offre lo spunto a Mayoral per segnare il suo primo goal in giallorosso.

Cinque minuti dopo, Mayoral raddoppia. Il goal che pone fine alla partita viene segnato da Pedro al 44'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Europa League 2020-21
PPN
Prima Pagina News
Roma-Cluj

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU