Calcio: la Serie BKT dedica due giornate alla Collezione Panini 2020-2021
Previste attività promozionali in occasione del lancio della nuova raccolta.
(Prima Pagina News)
Martedì 29 Dicembre 2020
Roma - 29 dic 2020 (Prima Pagina News)
Previste attività promozionali in occasione del lancio della nuova raccolta.
La 16ª e 17ª giornata della Serie BKT sarà dedicata alla Collezione Panini 2020-2021. La Lega Serie B anche quest’anno rinnova la partnership con la storica azienda modenese, da 60 anni protagonista della figurine dei calciatori, e durante i due turni del 30 dicembre e 4 gennaio metterà in campo una serie di attività promozionali legate al lancio della nuova raccolta.

In particolare nel cerimoniale di ingresso i due capitani entreranno in campo con la maxi figurina dello scudetto per poi scambiarsela in occasione del saluto a centrocampo. Quindi la visibilità continuerà sui led, nella superflash e in tutti gli strumenti di comunicazione della Lega Serie B e dei club.

Infine a ogni società la Panini spedirà cornici personalizzate, rappresentanti la forma di una figurina, da utilizzare anche durante la settimana presso gli uffici, il campo di allenamento o lo store.

Una collaborazione che andrà oltre alle prossime due giornate di campionato e così come accaduto negli anni scorsi sarà parte fondamentale per regalare un sorriso ai giovani ricoverati negli ospedali pediatrici, attraverso la distribuzione di album e figurine, all’interno del progetto B come Bambini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

attività promozionali
Calciatori Panini 2020-21
lancio raccolta
PPN
Prima Pagina News
Serie BKT

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU