Calcio, Serie A: exploit dell'Inter, bene Sassuolo, Atalanta e Lazio
I risultati della prima giornata.
(Prima Pagina News)
Sabato 21 Agosto 2021
Milano - 21 ago 2021 (Prima Pagina News)
I risultati della prima giornata.
Comincia positivamente il campionato dell'Inter Campione d'Italia, del Sassuolo, dell'Atalanta e della Lazio.

A San Siro, la squadra del neoallenatore Simone Inzaghi si è resa protagonista di un vero e proprio exploit, sconfiggendo il Genoa di Ballardini con il risultato di 4-0 grazie ai goal segnati da Skriniar e Calhanoglu nel primo tempo e Vidal e Dzeko nel secondo tempo.

Allo Stadio Bentegodi di Verona, invece, il Sassuolo ha vinto contro l'Hellas per 3-2 grazie ai goal di Raspadori, che ha segnato nel primo tempo, Djuricic e Traorè, mentre i padroni di casa sono riusciti a segnare due goal grazie ad una doppietta di Zaccagni.

Vittoria anche per la Lazio di Maurizio Sarri, che ad Empoli ha sconfitto i padroni di casa per 3-1. Ad andare in goal per primi sono i toscani, grazie ad una rete di Bandinelli, ma i biancocelesti reagiscono e chiudono il conto nel primo tempo, grazie alle reti di Milinkovic Savic, Lazzari e Immobile, autore di un goal su rigore.

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, infine, si è imposta sul Torino per 2-1: ad aprire le danze all'Olimpico Grande Torino è Muriel, che infila la palla in rete e porta il risultato sull'1-0. Le cose non cambiano fino agli ultimi minuti della partita, quando Belotti porta il risultato di nuovo in parità, sull'1-1. A garantire i primi tre punti alla Dea ci pensa Piccoli, che segna nei minuti di recupero, portando il risultato finale sul 2-1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Campionato 2021/22
Empoli-Lazio
Hellas Verona-Sassuolo
Inter-Genoa
PPN
prima giornata
Prima Pagina News
Serie A
Torino-Atalanta

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU