Calcio, Serie B: il girone di ritorno visibile sulla piattaforma LiveNow
Le trasmissioni inizieranno dalla 21esima giornata.
(Prima Pagina News)
Martedì 02 Febbraio 2021
Roma - 02 feb 2021 (Prima Pagina News)
Le trasmissioni inizieranno dalla 21esima giornata.
Tutto il girone di ritorno della Serie BKT sarà visibile all’estero sulla piattaforma di live streaming internazionale LiveNow, che ha acquistato i diritti esteri del campionato di Serie B in lingua italiana.

Dalla 21a giornata, e fino al termine della stagione 2020/2021 (inclusi playoff e playout), le comunità italiane all’estero potranno vedere la seconda categoria nazio nale grazie all’accordo che La Lega Nazionale professionisti Serie B ha firmato con il gruppo Aser di Andrea Radrizzani, del quale fa parte LiveNow globale.

La partenza di questo servizio sarà di particolare importanza dal momento che le due partite che ver ranno trasmesse in diretta sabato 6 febbraio coinvolgeranno le prime quattro in classi fica, Monza-Empoli e Salernitana-ChievoVerona ovvero la prima e la seconda da una parte, la terza e la quarta dall’altra, oltreché l’anticipo di venerdì 5 febbraio tra Lecce e Ascoli.

Mauro Balata, Presidente della Serie BKT: “Si tratta del riconoscimento di un grande lavoro che i club della Serie BKT stanno portando avanti per valorizzare un campionato con un alto valore tecnico e con caratteristiche di grande equilibrio che in molti ci invidiano” – afferma il presidente della Lega Serie B Mauro Balata – “Ma c’è un altro significato che mi preme sottolineare, quello del legame che abbiamo con i nostri territori e con la nostra gente, un legame che con questo accordo travalica i confini nazionali e raggiunge le comunità italiane all’estero che in questo modo possono se guire la loro squadra del cuore e il campionato di Serie BKT”.

Andrea Hofer, MD LiveNow Italia: “Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con la Le ga Nazionale Professionisti di Serie B che ringraziamo per aver scelto LiveNow. Da oggi, oltre ai concerti live streaming da noi offerti, gli italiani residenti all’estero avranno la possibilità di sentirsi più vicini all’Italia grazie ai migliori match della Serie B disponibili su LiveNow.”

Le partite saranno visibili al prezzo unitario di 4,99€, senza necessità di abbonamento.

LiveNow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma di marketing che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle.

LiveNow offre ai fan i migliori contenuti Live attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche.

LiveNow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione.

Lanciato nell'agosto 2020 da Aser Ventures, LiveNow si impegna ad aiutare le persone a vivere l'esperienza e l'emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante.

La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento.

LiveNow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live.

Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LiveNow.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Campionato 2020-2021 Serie BKT
estero
LiveNow
PPN
Prima Pagina News
streaming
trasmissione partite

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU