Calcio, Serie B: squalificati 7 giocatori
La decisione del Giudice Sportivo.
(Prima Pagina News)
Martedì 06 Aprile 2021
Genova - 06 apr 2021 (Prima Pagina News)
La decisione del Giudice Sportivo.
Sono sette i giocatori della Serie B, tutti già diffidati, che dovranno saltare una giornata di gara, uno dei quali è stato espulso.

Lo ha deciso il Giudice Sportivo, Avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, durante la riunione odierna.

Nello specifico, ad essere stato squalificato ed espulso è l'attaccante della Virtus Entella, Giuseppe De Luca, che ha ricevuto una doppia ammonizione per comportamento scorretto verso un avversario, durante il match contro il Pordenone.

Gli altri squalificati sono Davide Adorni (Cittadella), alla decima sanzione, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; Samuel Gustafson (Cremonese), alla quinta sanzione, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; Lamin Jallow (L.R. Vicenza), alla quinta sanzione, per comportamento non regolamentare in campo; Pawel Kamil Jaroszynski (Salernitana), alla quinta sanzione, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; Marco Modolo (Venezia), alla quinta sanzione, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, Nenad Tomovic (Spal), alla quinta sanzione, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Campionato Serie B 2020-21
Giudice Sportivo Avv. Emilio Battaglia
PPN
Prima Pagina News
Serie Bkt
squalifiche

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU