Champions League: italiane ok. Juve corsara a Old Trafford, tris Roma al Cska

Terza giornata di Champions che si apre nel verso giusto per le italiane. Juventus e Roma vincono le rispettive gare, con i bianconeri che passano in casa di Mourinho.

(Prima Pagina News)
Martedì 23 Ottobre 2018
23 ott 2018 (Prima Pagina News)

Terza giornata di Champions che si apre nel verso giusto per le italiane. Juventus e Roma vincono le rispettive gare, con i bianconeri che passano in casa di Mourinho.

Non poteva iniziare meglio la tre giorni europea per le squadre italiane. La Roma, dopo il ko contro la Spal in campionato, risorge subito e ritrova la giusta via all'Olimpico contro il Cska. I giallorossi rifilano un rotondo tris ai russi, reduci in Champions dalla vittoria interna contro il Real Madrid. Una doppietta di Dzeko (a quota 5 in questa Champions) e un gol di Under regolano il Cska, che ora si ritrova terzo in classifica dietro al duo di testa Roma e Real. I capitolini condividono a 6 punti la vetta del girone, ma avranno dalla loro lo scontro diretto in casa per agguantare il primato.

La vera impresa di serata, però, è tinta di bianconero. La Juventus passa in casa di Mourinho: 1-0 il risultato a Old Trafford, dove tra gli incroci da ex di Ronaldo e Pogba la spunta Dybala. Della Joya al minuto 17 del primo tempo la rete che decide la partita e che avvicina di molto la Juve agli ottavi di finale da capolista. I bianconeri infatti viaggiano a punteggio pieno, a +5 sul Manchester e +7 sul Valencia terzo. Nella prossima gara, contro lo United a Torino, il passaggio del turno potrebbe divenire già ufficiale.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU