Champions League: Juve e Roma qualificate agli ottavi

I bianconeri vincono in casa contro il Valencia, alla Roma basta la sconfitta del Cska per accedere al turno successivo.

(Prima Pagina News)
Martedì 27 Novembre 2018
27 nov 2018 (Prima Pagina News)

I bianconeri vincono in casa contro il Valencia, alla Roma basta la sconfitta del Cska per accedere al turno successivo.

L'Italia porta le prime due squadre agli ottavi di Champions League. Con una giornata di anticipo sia la Juventus che la Roma accedono al prossimo turno del torneo, arrivandoci però in modo diverso. Bene i bianconeri contro il Valencia, buona prova degli uomini di Allegri che passano per 1-0 grazie a Mandzukic e si confermano primi nel girone a +2 sul Manchester United. La vittoria in extremis di Mou contro lo Young Boys però impedisce ai campioni d'Italia di ottenere anche il primo posto, da conquistare nell'ultima gara in Svizzera.

Era stata però la Roma a qualificarsi agli ottavi ancor prima della Juve. Ai giallorossi infatti è stata sufficiente la sconfitta del Cska contro il Viktoria Plzen per accedere, prima di giocare, nelle migliori 16 d'Europa. Sconfitta parzialmente indolore per gli uomini di Di Francesco contro il Real Madrid: finisce 2-0 all'Olimpico, con le reti ospiti di Bale e Vazsquez entrambe arrivate nella ripresa.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU