Champions League: Juventus-Young Boys 3-0, tripletta di Dybala

Paulo Dybala torna grande, si riprende la Juventus e lo fa nel palcoscenico europeo più importante. Tripletta del numero 10 contro gli svizzeri dello Young Boys e 3-0 finale

(Prima Pagina News)
Martedì 02 Ottobre 2018
Torino - 02 ott 2018 (Prima Pagina News)

Paulo Dybala torna grande, si riprende la Juventus e lo fa nel palcoscenico europeo più importante. Tripletta del numero 10 contro gli svizzeri dello Young Boys e 3-0 finale

La Joya bianconera in un colpo solo diventa capocannoniere della Juventus in stagione (a pari merito con Mandzukic a 4 gol) e primo marcatore europeo dei bianconeri. Con la tripletta di stasera Dybala calcia via le critiche delle ultime settimane e, dopo essersi sbloccato in campionato 6 giorni fa, battezza con una tripletta il personale esordio in Champions.

L'argentino è grande protagonista nel 3-0 con cui la Juventus regola la pratica Young Boys: poca roba gli svizzeri, già reduci dal tris subito all'esordio dal Manchester, per impensierire una squadra che pur priva di Ronaldo ha saputo confermare l'unico risultato ottenuto in stagione: la vittoria.

7 su 7 in campionato, 2 su 2 in Champions per la Juventus che in questo avvio ha saputo solo vincere, e l'ha sempre fatto segnando 2 o più reti. C'era curiosità per assistere alla prima uscita bianconera senza Ronaldo e, in assenza del portoghese, ci ha pensato il 10 argentino a prendersi la scena. Due gol nel primo tempo, sigillo finale nella ripresa (più un palo) per la vittoria che porta la Juve a quota 6 nel girone.

Come pronosticato e pronosticabile alla vigilia di questa Champions, sarà la doppia sfida col Manchester United a decretare la capolista del girone.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU