Champions League: pazza Inter a San Siro. Spurs battuti nel recupero 2-1

Inizia come meglio non avrebbe potuto la Champions League dell'Inter. In un San Siro tutto esaurito i neroazzurri ribaltano gli inglesi con un 2-1 in extremis.

(Prima Pagina News)
Martedì 18 Settembre 2018
Milano - 18 set 2018 (Prima Pagina News)

Inizia come meglio non avrebbe potuto la Champions League dell'Inter. In un San Siro tutto esaurito i neroazzurri ribaltano gli inglesi con un 2-1 in extremis.

Era stato l'uomo che aveva portato l'Inter in Champions, con quel colpo di testa all'Olimpico contro la Lazio nell'ultima gara dello scorso campionato. E' stato l'uomo che ha regalato la vittoria al ritorno sul grande palcoscenico europeo, con un altro colpo di testa, davanti agli 80.000 di San Siro. Matias Vecino colpisce ancora, e stavolta la sua testata è ancora più bella per tutto il popolo neroazzurro: è infatti quella che vale il 2-1 sul Tottenham, è quella che scaccia i malumori attorno alla squadra di Spalletti e porta l'Inter in vetta al girone di Champions col Barcellona.

Una vittoria insperata per i padroni di casa che a San Siro soffrono, vanno sotto col gol di Eriksen, e rischiano più volte di capitolare sotto i colpi degli uomini di Pochettino. L'Inter, frettolosa e disordinata, non trova la quadratura del proprio cerchio e si salva come può in molte occasioni. La rimonta, da pazza Inter, arriva negli ultimi 5 minuti: prima l'eurogol di Mauro Icardi (all'esordio in Champions) con un gran destro al volo da fuori, poi al 91esimo la zuccata dell'uruguaiano ex Fiorentina che stende gli Spurs e esalta il Meazza. Una vittoria che da morale, oltre che punti, a tutto l'ambiente interista.

Nell'altra gara del girone tutto facile per il Barcellona che, in casa, batte 4-0 il Psv con la tripletta di Messi e il gol di Dembele.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU