Champions League: vittorie per Real Madrid e Tottenham

I blancos passano in casa dell'Ajax per 2-1. Spurs che ipotecano i quarti di finale con il 3-0 rifilato, a Wembley, al Borussia Dortmund.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 13 Febbraio 2019
13 feb 2019 (Prima Pagina News)

I blancos passano in casa dell'Ajax per 2-1. Spurs che ipotecano i quarti di finale con il 3-0 rifilato, a Wembley, al Borussia Dortmund.

Nonostante una partita straordinaria l'Ajax, in casa, deve inchinarsi ai campioni in carica del Real Madrid. I Lancieri giocano una gara meravigliosa sotto tutti i punti di vista ma, alla fine, pagano la scarsa cattiveria sotto porta e l'inesperienza nel giocare certi tipi di partite. Esperienza che ha invece il Real Madrid, bravo a sfruttare le poche occasioni avute e a reggere la continua pressione degli olandesi. Di Benzema e Asensio nel secondo tempo le reti ospiti, intervallate dal gol di Ziyech. Nel primo tempo la prima, storica, decisione presa con ausilio del Var e dell'On Field Review: un gol annullato a Tagliafico per fuorigioco non ravvisato in presa diretta.

A Wembley invece il Tottenham passa perentoriamente per 3-0 sul Borussia Dortmund. Vittoria netta degli Spurs che battono la capolista della Bundesliga con un risultato che lascia abbastanza tranquilli in vista del ritorno. Di Son, Vertonghen e Llorente le reti degli uomini di Pochettino.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU