Cinema: nelle sale "Volami Via", nuovo film di Christophe Barratier
Rilasciate le clip italiane.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 18 Agosto 2021
Roma - 18 ago 2021 (Prima Pagina News)
Rilasciate le clip italiane.
I Wonder Pictures è lieta di rilasciare le clip italiane della nuova commedia francese diretta da Christophe Barratier dal titolo "Volami Via", al cinema da domani 19 agosto.

Dopo il successo di “I ragazzi del coro”, Barratier torna in sala con la storia di una grande amicizia e di un incontro che cambierà le vite dei due giovani protagonisti, interpretati dal talentuoso figlio d’arte Victor Belmondo e dall’esordiente Yoann Eloundou.

Thomas a quasi 30 anni si comporta ancora come un adolescente. Non lavora, fa festa tutte le sere, passa le giornate a letto in attesa di una nuova notte per uscire a divertirsi. Ma dopo la classica goccia che fa traboccare il vaso, il padre decide che è arrivato il momento per lui di crescere.

Gli affida così un suo paziente. Marcus ha 12 anni ed è gravemente disabile, ma questo non gli impedisce di essere un ragazzo curioso ed entusiasta di tutto quello che la vita possa offrirgli. Il patto è semplice tra padre e figlio: se Thomas non sarà in grado di occuparsi di Marcus, dovrà andarsene di casa e iniziare a cavarsela da solo.

Ma il compito affidatogli lo cambierà nel profondo e l’incontro tra i due ragazzi sconvolgerà la vita di entrambi, cambiandola per sempre. Un’emozionante storia di amicizia, tratta da una storia vera.

"Volami Via" di Christophe Barratier, prodotto da Palomar e Chapter 2 entrambe società del gruppo Mediawan, tra i film che per primi hanno segnato la ripartenza del cinema francese, è distribuito in Italia da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection. Da domani al cinema.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Christophe Barratier
clip
nuovo film
PPN
Prima Pagina News
Volami Via

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU