CNH Industrial, terzo trimestre: presentazione risultati 4 novembre
Attesa per conoscere i dati dell' azienda. 
(Prima Pagina News)
Lunedì 18 Ottobre 2021
Roma - 18 ott 2021 (Prima Pagina News)
Attesa per conoscere i dati dell' azienda. 
CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato oggi che i risultati finanziari per il terzo trimestre del 2021 saranno presentati giovedì 4 novembre 2021. Il webcast audio in diretta della teleconferenza sui risultati del terzo trimestre del 2021 avrà inizio alle ore 14:30 CET / 13:30 GMT / 9:30 EST di giovedì 4 novembre 2021.

Le istruzioni per accedere in diretta al webcast della presentazione sono disponibili al seguente indirizzo: https://bit.ly/CNH_Industrial_Q3_2021. Per tutti coloro che non potranno seguire la sessione in diretta, una registrazione del webcast rimarrà accessibile nella sezione Investors sul sito internet della Società (www.cnhindustrial.com) per due settimane dopo la teleconferenza.

Inoltre, CNH Industrial segnala che il 18 novembre si terrà una presentazione, con relativa sessione di domande e risposte, su Iveco Group. L'evento sarà poi seguito da un non-deal road show a partire dal 19 novembre.

Lo streaming in diretta dell'Investor Day di Iveco Group avrà inizio alle 14:30 CET / 13:30 GMT / 8:30 EST di giovedì 18 novembre 2021. Le istruzioni per accedere allo streaming in diretta della presentazione saranno disponibili alcuni giorni prima dell'evento. Per coloro che non potranno partecipare alla sessione in diretta, una registrazione rimarrà accessibile nella sezione Investors sul sito internet della Società (www.cnhindustrial.com).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

CNH Industrial
PPN
Prima Pagina News
terzo trimestre

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU