Coppa Italia, i risultati del sabato: passano Lazio, Milan e Juve

Il 2019 calcistico italiano delle big riparte dalla Coppa Italia. Ai quarti di finale si qualificano le big.

(Prima Pagina News)
Sabato 12 Gennaio 2019
12 gen 2019 (Prima Pagina News)

Il 2019 calcistico italiano delle big riparte dalla Coppa Italia. Ai quarti di finale si qualificano le big.

La prima big a scendere in campo nel nuovo anno è la Lazio. I biancocelesti non sbagliano contro il Novara, superando per 4-1 i piemontesi all'Olimpico. Luis Alberto, Immobile per due volte e Milinkovic Savic chiudono la partita già nei primi 45 minuti. Nella ripresa il gol della bandiera di Eusepi, su rigore, allegerisce il passivo per gli ospiti.

Ben più incertezza a Marassi tra Sampdoria e Milan. Ci vogliono i tempi supplementari, dopo lo 0-0 dei 90' e miracoli di Reina in serie, per decretare la squadra che accede ai quarti di Coppa Italia. I rossoneri devono ringraziare Cutrone, entrato dalla panchina e capace di realizzare una doppietta in rapida successione. Ora per Gattuso e giocatori la partenza per Gedda, in Arabia Saudita, per la finale di Supercoppa contro la Juventus.

Proprio la Juventus è l'ultima squadra a chiudere il sabato di coppa. I bianconeri a Bologna non sbagliano l'appuntamento e passano per 2-0 contro un avversario dimostratosi troppo leggero. Prove generali di Supercoppa anche per i campioni d'Italia che al Dall'Ara vincono grazie alle reti di Bernardeschi e Kean. Mezzora finale in campo per Ronaldo, poco più di 10' per Dybala.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU