Crollo di Genova, Salvini, Ferragosto, prima in Calabria poi di corsa di nuovo tra i soccorritori

Dopo il crollo del Ponte Morandi a Genovail titolare del Viminale stravolge la sua agenda di domani.

(Prima Pagina News)
Martedì 14 Agosto 2018
Roma - 14 ago 2018 (Prima Pagina News)

Dopo il crollo del Ponte Morandi a Genovail titolare del Viminale stravolge la sua agenda di domani.

Era naturale che fosse così, chi lo conosce bene sa perfettamente bene che alla fine Matteo Salvini avrebbe rinunciato a tutto pur di stare accanto alle famiglie delle vittime e agli stessi soccorritori dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova. Il Ministro dell’interno ha quindi stravolto la sua agenda di domani.

Confermata la sua trasferta in Calabria, a San Luca, ma per ovvi motivi il ministro non potrà più arrivare come previsto fino a ieri al Santuario Mariano di Polsi. Nella stessa tarda mattinata di domani il Ministro vorrà invece tornare a Genova per seguire personalmente le operazioni di soccorso che andranno avanti per tutta la notte e forse anche per tutta la notte di domani.

Questo è il crono-programa della sua visita in Calabria di domani appena diffuso dal suo staff:- ore 09.00 deposizione di una corona al monumento commemorativo sul luogo dell’agguato al Brigadiere dei Carabinieri Carmine Tripodi lungo la strada per San Luca; ore 09.30 visita alla sede municipale del Comune di San Luca dove il Ministro viene accolto dal Dott. Salvatore Gullì , commissario prefettizio , ed incontra la delegazione di cinque sindaci dell’associazione dei comuni della locride ed il presidente della fondazione “ Corrado Alvaro “ ore 09.50 visita alla Caserma dei Carabinieri;-ore 10.10 trasferimento al bene confiscato;-ore 10.20 sottoscrizione del verbale di consegna del bene confiscato dal Comune di san Luca alla Diocesi di Locri –Gerace;-dalle ore 10.30 alle 11.40 CNOSP; a seguire conferenza stampa nella stessa sala del Comitato; : Al termine della conferenza stampa il Ministro ripartirà dunque per Genova dove trascorrerà il resto del sua giornata di domani. B.N.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU