Di Maio: "Renzi e Italia Viva non avranno i voti per abolire Quota 100"

Il Ministro per gli Affari Esteri in visita al cantiere della Terni-Rieti sulle parole di Matteo Renzi in un'intervista.

(Prima Pagina News)
Giovedì 24 Ottobre 2019
Terni - 24 ott 2019 (Prima Pagina News)

Il Ministro per gli Affari Esteri in visita al cantiere della Terni-Rieti sulle parole di Matteo Renzi in un'intervista.

Al termine della sua visita al cantiere della Terni-Rieti, il Ministro per gli Affari Esteri e leader pentastellato Luigi Di Maio ha commentato quanto dichiarato da Matteo Renzi in un'intervista che è stata stampata oggi: "Per me il Parlamento è sovrano e deciderà cosa fare della legge di Bilancio, ci mancherebbe altro". "In questo momento - continua Di Maio - la manovra contiene meno tasse e in Parlamento potremo migliorarla ancora come forze politiche, ma se Italia viva si sta riferendo a Quota 100, su quello non ci sono i voti in Parlamento ma non c'è margine di alcun tipo". Di Maio ha, quindi, dichiarato che Renzi e Italia Viva "devono dire pubblicamente" se vogliono reintrodurre la legge Fornero. "Ma - conclude - in ogni caso non avranno i voti in Parlamento per abolire quota 100".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Luigi Di Maio
M5S
Matteo Renzi
Ministro per gli Affari Esteri
PPN
Prima Pagina News
quota 100
Terni-Rieti

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU