Domenica la Maratona di Roma, prime chiusure al traffico già da domani
Chiusure in Via dei Fori Imperiali, tra Largo Corrado Ricci e Piazza del Colosseo dalle 14 a tarda serata.
(Prima Pagina News)
Venerdì 17 Settembre 2021
Roma - 17 set 2021 (Prima Pagina News)
Chiusure in Via dei Fori Imperiali, tra Largo Corrado Ricci e Piazza del Colosseo dalle 14 a tarda serata.

Domenica è in programma la Maratona di Roma. Per l'allestimento delle strutture le prime chiusure scatteranno domani in via dei Fori Imperiali, tra largo Corrado Ricci e piazza del Colosseo, dalle 14 a tarda serata.

Dalla mezzanotte scatteranno poi le chiusure al traffico sulla carreggiata di via Celio Vibenna e via di San Gregorio, nel tratto e verso tra piazza del Colosseo e piazza Porta Capena, e di via Cavour tra via dei Serpenti e largo Corrado Ricci. Deviate le linee di bus.

Per la gara di domenica, invece, gli stop al traffico inizieranno progressivamente alle 5,45 per concludersi attorno alle 14,30. Il percorso interesserà via del Teatro Marcello, Circo Massimo, Piramide, via Ostiense, piazzale della Radio, Testaccio, lungotevere, via della Conciliazione, i quartieri Prati, Della Vittoria, Parioli, Villaggio Olimpico, Flaminio.

Attraversando via del Corso i maratoneti torneranno poi in Centro verso il traguardo dei Fori Imperiali. Complessivamente saranno deviate 9 linee di bus e altrettante saranno sospese.

Fino a cessate esigenze sarà chiusa la fermata Colosseo della metro B.

Tutti i dettagli e aggiornamenti in tempo reale sul sito romamobilita.it.

Domani e domenica, dalle 18 alle 20, in via Mechelli è in programma una manifestazione culturale. La strada sarà chiusa tra via Tanfro e piazza Bozzi. La chiusura si ripeterà, con le identiche modalità, sabato 25 settembre. Domenica 26 lo stop al traffico sarà dalle 16 alle 18. Bus deviati.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

chiusure traffico
deviazioni bus
Fori Imperiali
manifestazione
Maratona di Roma 2021
PPN
Prima Pagina News
Roma Servizi per la Mobilità

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU