Editoria, Corriere della Sera e Oggi: omaggio a Raffaella Carrà
Il ricordo della conduttrice televisiva recentemente scomparsa.
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Luglio 2021
Roma - 20 lug 2021 (Prima Pagina News)
Il ricordo della conduttrice televisiva recentemente scomparsa.
Corriere della Sera e OGGI rendono omaggio all’icona della Tv italiana, Raffaella Carrà, con un libro fotografico che in 196 pagine ne ripercorre l’intensa vita e la fantastica carriera, dalle immagini di lei bimba sulle spiagge di Bellaria fino ai grandi successi televisivi nella memoria di intere generazioni.

Celebrata nel corso della sua lunga carriera artistica da decine di copertine di OGGI e centinaia di pagine di Corriere della Sera, “RAFFAELLA, storia di un’italiana” è un prezioso omaggio per il pubblico che l’ha sempre amata e lo ha dimostrato con il dolore unanime, in occasione della sua inattesa scomparsa lo scorso 5 luglio.

La Carrà è stata un’artista a tutto tondo - intrattenitrice, autrice, cantante, ballerina, intervistatrice, soubrette, conduttrice - al passo con i tempi e proiettata nel futuro, capace di superare le frontiere e sempre generosa con i numerosissimi fans. L’inedito libro fotografico, corredato dalle 150 foto più belle della grande showgirl, è impreziosito dalle testimonianze delle firme RCS: Matilde Amorosi, Michela Auriti, Cristina Bianchi, Michele Ciavarella, Massimo Gramellini, Aldo Grasso, Alessandro Penna, Elia Perboni, Walter Veltroni e Maria Volpe. Disponibile in edicola con OGGI e Corriere della Sera per due mesi a partire da giovedì 22 luglio, a 6,90 euro, oltre al prezzo della testata, il volume è sostenuto da una campagna, realizzata da Hi! Comunicazione, su tutti i mezzi RCS e con spot sui canali Rai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Corriere della Sera
PPN
Prima Pagina News
Raffaella Carrà

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU