Emergenza #Covid-19: Rimosso Arcuri, esultano Salvini, Meloni e Tajani
Il centrodestra plaude alla decisione di Draghi di nominare il Generale degli Alpini Figliuolo commissario straordinario contro la Pandemia.
(Prima Pagina News)
Lunedì 01 Marzo 2021
Roma - 01 mar 2021 (Prima Pagina News)
Il centrodestra plaude alla decisione di Draghi di nominare il Generale degli Alpini Figliuolo commissario straordinario contro la Pandemia.
La nomina del generale Figliuolo al posto di Arcuri fa esultare il centrodestra. "Rimosso il Commissario Arcuri, al suo posto designato il Generale di Corpo D’armata Francesco Paolo Figliuolo. Grazie presidente Draghi - twitta Salvini - Missione compiuta!". Gli fa eco il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Bene ha fatto il Presidente Draghi a rimuovere Arcuri da commissario straordinario per l’emergenza Covid. Come FdI siamo stati tra i primi a chiedere di dare un netto segnale di discontinuità sulla pessima gestione del governo precedente".



Dello stesso avviso il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani: "Il governo ha recepito le proposte di FI a favore di un concreto cambio di passo e della nomina di un nuovo commissario per l’emergenza Covid-19.Un successo politico che va nella direzione dell’interesse nazionale. Buon lavoro al generale Figliuolo!".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#MatteoSalvini
Arcuri
Figliuolo
Meloni
PPN
Prima Pagina News
Tajani

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU