Europa League: Lazio qualificata, Milan rimandato

I biancocelesti ottengono il passaggio del turno e si giocheranno con il Francoforte il primo posto. Per il Milan 1-1 a Siviglia che non pregiudica il cammino.

(Prima Pagina News)
Giovedì 08 Novembre 2018
08 nov 2018 (Prima Pagina News)

I biancocelesti ottengono il passaggio del turno e si giocheranno con il Francoforte il primo posto. Per il Milan 1-1 a Siviglia che non pregiudica il cammino.

La Lazio, con due partite di anticipo, ottiene il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Bissato il successo del Velodrome per gli uomini di Inzaghi, che all’Olimpico battono il Marsiglia per 2-1, grazie alle reti di Parolo e Correa. Sale così a 9 punti la Lazio, a +8 sugli uomini di Garcia e a -3 dall’Eintracht, ma con lo scontro diretto in casa da sfruttare.

In serata il Milan esce con un 1-1 dal Villamarin di Siviglia. Contro il Betis i rossoneri strappano un pareggio in rimonta, con Suso che nella ripresa risponde al gol nel primo tempo di Lo Celso. Gli uomini di Gattuso salgono così a quota 7, a pari merito con l’Olympiakos, ma in svantaggio per la differenza reti. Decisivo sarà lo scontro diretto all’ultima giornata in casa dei greci. A preccupare Gattuso, più della situazione nel girone, la situazione infortunati: da valutare Musacchio uscito in barella dopo uno scontro con Kessie e lo stesso Kessie, che ha finito la partita claudicante. Per la gara contro la Juventus, domenica sera, si tenterà di recuperare Gonzalo Higuain.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU