Europa League, Milan-Stella Rossa, Leao: "Vogliamo vincere e cercare di andare avanti"
"Ogni partita è importante".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 24 Febbraio 2021
Milano - 24 feb 2021 (Prima Pagina News)
"Ogni partita è importante".
Per la partita di domani contro lo Stella Rossa Belgrado, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, Rafael Leao non ha dubbi: l'obiettivo del Milan è uscire da San Siro con una vittoria.

"Ogni partita è importante. Noi siamo il Milan e entriamo in campo per vincere. Domani vogliamo vincere e cercare di andare avanti in questa competizione", ha detto Leao, durante la conferenza stampa odierna.

I rossoneri devono rimontare il pareggio per 2-2 rimediato in casa dei serbi, a Belgrado, nella partita d'andata. Il pareggio è arrivato allo scadere dei minuti di gioco, con i milanesi che avevano più uomini in campo.

La vittoria e l'ingresso agli ottavi di Europa League sono fondamentali, perchè consentono di accantonare il difficile periodo che la squadra di Stefano Pioli sta attraversando.

"Noi - dice ancora Leao - non siamo meno forti per gli ultimi risultati ottenuti. Lavoriamo tanto per fare le nostre partite ed è quello che vogliamo dimostrare domani. Stiamo bene e affrontiamo le giornate a testa alta. Sappiamo che non abbiamo fatto bene nelle ultime partite ma vogliamo reagire e dimostrare cosa sappiamo fare".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Europa League
Milan-Stella Rossa Belgrado
PPN
Prima Pagina News
Rafael Leao

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU