Franco Oppini a Rtl 102.5, ho detto no al Gf Vip per il teatro
L'attore svela che nel 2023 sarà in scena con Barbara D'Urso.
(Prima Pagina News)
Venerdì 18 Novembre 2022
Roma - 18 nov 2022 (Prima Pagina News)
L'attore svela che nel 2023 sarà in scena con Barbara D'Urso.
Nel corso di Trends & Celebrities, il programma che va in onda in radiovisione su RTL 102.5 News dalle 13 alle 15 con Francesco Fredella, Silvia Annichiarico e Virginia Tshang, arriva in collegamento Franco Oppini. Che svela di aver detto no ad Alfonso Signorini per tornare a teatro.

“Da gennaio comincerò le prove di Taxi a due piazze, qui declinato al femminile. Nell’originale c’è un tassista uomo con due mogli, mentre il nostro spettacolo prevede una tassista donna con due mariti. Barbara D’Urso è una macchina da guerra, mentre faremo lo spettacolo continuerà con Pomeriggio Cinque. Faremo le prove al mattino, dalle 10.00 alle 14.00, per permetterle di andare in studio a preparare la trasmissione”, dice Oppini.

“Per il teatro, per il Goldoni e per Barbara, ho rinunciato al Grande Fratello. Mi hanno fatto una bella offerta, ma ho rinunciato perché il teatro è la mia vita e mi permette di lavorare per tre anni, anche se non prenderò gli stessi soldi. Ne ho parlato con Signorini che ha capito la mia situazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Barbara D'Urso
Franco Oppini
Gf Vip
PPN
Prima Pagina News
RTL 102.5
Taxi a due piazze
Trends and Celebrities

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU