Giornalismo: ISPRO & PPN News, accordo strategico al servizio del Paese - ALLEGATO
La politica raccontata giorno da chi la fa.
di Maurizio Pizzuto
Martedì 26 Gennaio 2021
Roma - 26 gen 2021 (Prima Pagina News)
La politica raccontata giorno da chi la fa.
E' partita per PPN NEWS una nuova avventura editoriale, grazie ad una collaborazione diretta e organica con ISPRO, L’Istituto che per tradizione si occupa di rapporti istituzionali e di comunicazione legata alla vita politica del Paese, e quindi alla vita politica e amministrativa delle singole regioni italiane.

Un vero e proprio serbatoio di news, approfondimenti, analisi, relazioni e dettagli da cui chiunque fosse interessato a farlo potrà ricostruire momento per momento e giorno per giorno l’evoluzione del dibattito politico in atto nel Paese. Dall’agenda Parlamentare all’agenda relativa alla Legislazione Regionale, e questo secondo un calendario preciso che scandirà giorno per giorno la vita di ognuno di noi.

Mi permetto solo di dire che finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo che rincorrevamo: volevamo poter assicurare ai nostri lettori una informazione politica scevra dai commenti e dalle opinioni, legata esclusivamente ai fatti e alle circostanze di dibattito, e questo oggi grazie a ISPRO sarà possibile farlo e nella maniera migliore. Spero solo di poter offrire un contributo importante alla crescita, non solo della nostra Agenzia Nazionale di Stampa Quotidiana, ma a tutti coloro i quali- e sono tantissimi- ogni giorno seguono le nostre news e il racconto che facciamo della vira reale della Repubblica.

VEDI IL DETTAGLIATISSIMO  REPORT DI ISPRO IN ALLEGATO

Allegati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

AGENDA PARLAMENTARE
Ispro
Legislazione regionale
PPN
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU