Giustizia, Modena: “Maxi emendamento è fondamentale per crescita Italia”
La dichiarazione della senatrice di Forza Italia.
(Prima Pagina News)
Venerdì 30 Luglio 2021
Roma - 30 lug 2021 (Prima Pagina News)
La dichiarazione della senatrice di Forza Italia.
La scorsa notte intorno all’1:30 l’aula del Senato ha votato la fiducia su maxi emendamento presentato dal governo al Dl 80. È un altro pilastro fondamentale per tutto quello che attiene la crescita del paese e l’utilizzo dei fondi del recovery. È una normativa che ha la grande ambizione di rendere moderna e attrattiva la pubblica amministrazione, accessibile ai giovani. Non dimentichiamo mai che quando si parla di dipendenti pubblici parliamo di circa 3.200.000 persone, operatori in servizi vari e completamente diversi.

Il DL 80, Brunetta e Cartabia per la parte giustizia, è il volano di cambiamento e crescita per il paese. Il parlamento ha fatto modifiche significative sulla base delle esigenze rappresentate, a cominciare da quello dei piccoli comuni. Una parte importantissima è dedicata alla giustizia perché si metteranno circa 22.000 persone . Abbiamo avuto continue riunione di maggioranza e di commissione.

Un lavoro positivo per l’apporto del parlamento e fondamentale perché è la terza gamba , insieme alla governance semplificazione della crescita alla quale tutti lavoriamo.

Lo dichiara Fiammetta Modena di Forza Italia, membro della Commissione Giustizia di Palazzo Madama.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#giustizia
Modena
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU